Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato rivelato solo pochissimi giorni fa e già apre ai preorder per la sua attesissima uscita il 2 Ottobre prossimo. Rivediamo insieme il suo energetico trailer ufficiale!
https://www.youtube.com/watch?v=aOGwx3Ju6QQ
Per chi fosse interessato a giocare le avventure di Crash quest’autunno, il preorder, al prezzo di 69,99€, è già attivo su Amazon per Xbox One, Xbox Series X e, ovviamente, anche per PlayStation 5, la console “nativa” di Crash su cui abbiamo visto, nelle precedenti versioni hardware, le prime avventure del marsupiale più simpatico dei videogiochi.
Non solo: se vorrai, invece, preordinare il popolare platform direttamente dallo Store di Sony, potrai ottenere delle skin aggiuntive per Crash e per Coco. Lo stesso vale per chi vorrà acquistare Crash Bandicoot 4 dal sito ufficiale del gioco (che ti consigliamo di vedere perché è davvero in linea con i suoi protagonisti: colorato e molto divertente).
Interessante notare come sia chiaramente specificato l’avvento di Crash Bandicoot anche per le console di casa Microsoft. Per lungo tempo esclusiva di “Mamma Sony”, Crash è divenuto adesso accessibile anche ai giocatori Xbox One.
È notizia di soli due giorni fa come l’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time non sia del tutto una novità. Infatti, come puoi leggere nel nostro articolo, già sette mesi fa Sony si era divertita a stuzzicare la fantasia dei giocatori pubblicando un trailer in cui, per qualche secondo, si lasciava intendere come le nuove avventure di Crash fossero già in sviluppo da tempo.
Adesso manca davvero poco a metterci le mani sopra e l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è davvero imminente. Sei pronto a tornare in pista?