Tra poche settimane, esattamente il 17 luglio, uscirà Ghost of Tsushima di Sucker Punch.
Sia The Last of Us Part II che Ghost of Tsushima sono gli ultimi grandi titoli in arrivo alla fine dell’epoca PlayStation 4 e che porta all’inevitabile arrivo anche sulla successiva PlayStation 5.
Dato quello che abbiamo visto allo State of Play di Sony, non c’è da meravigliarsi che il titolo open-world action-adventure sia già in fase gold, che significa che il lavoro sul progetto è stato completamente concluso e il gioco può ora iniziare ad essere stampato su disco e spedito in tutto il mondo.
Se hai visto i trailer del gioco, allora avrai notato gli ambienti mozzafiato di Ghost of Tsushima: dalle ampie vallate, dalle foreste lussureggianti e dai duri campi di battaglia, il capolavoro di Sucker Punch offre ai giocatori un’ampia varietà di vedute sorprendenti, dove le scene mostrano una calma e bellezza disarmante ma allo stesso tempo pregne di “caos“.
Per mantenere bene impresse queste immagini nella nostra mente fino a quando non potremo finalmente sperimentarlo di persona, il team artistico di Sucker Punch ha pubblicato alcuni splendidi concept art che mostrano la bellezza di Tsushima.
Guarda le nuovissime concept art del mondo di Ghost of Tsushima
La prima concept art è di Ian Jun Wei Chiew, Senior Concept Artist che lavora da anni nell’industria cinematografica e dei videogames. Ian attualmente risiede a Seattle e lavora come freelance su vari progetti.
Il secondo e il terzo concept art sono di Mitch Mohrhauser, Senior Concept Artist della Sucker Punch Productions, e anche freelance come illustratore. Mitch ha lavorato su titoli di giochi come EVE Online, Dust 514, World of Darkness, e molti altri giochi AAA.
E infine, il quarto gioiello è di Romain Jouandeau, un altro Senior Concept Artist della Sucker Punch. Romain ha lavorato in precedenza con Warner Bros Games Montreal, Quantic Dream e Disney.
Ghost of Tsushima arriverà il 17 luglio 2020 e sarà un’esclusiva PlayStation 4 (e molto probabilmente PlayStation 5).