The Dark Pictures Anthology Little Hope è il secondo titolo indipendente di questa antologia della quale abbiamo già parlato in questo articolo. Super Massive Games è la casa produttrice che porta avanti questo progetto, dopo aver lanciato il titolo Man of Medan. Nel video sottostante vengono mostrati 8 minuti di gameplay dal quale possiamo notare subito l’atmosfera tetra e nebbiosa che pervade l’ambientazione, con suoni sinistri a far da cornice.
The Dark Pictures Anthology Little Hope propone una qualità grafica di notevole fattura
Guardando il video del gameplay la prima cosa che risalta subito all’occhio è lo strabiliante lavoro grafico svolto per questo titolo: le luci e le ombre che si “abbattono” sui personaggi regalano un’ immagine alquanto realistica, condita anche dall’ottimo doppiaggio e i movimenti degli stessi. Lo stile di gioco permetterà una immersione totale nella storia che si potrebbe definire cinematografica.
Di seguito la descrizione presa dal sito ufficiale di Bandai Namco Entertaiment:
Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi. Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad.Little Hope è il secondo gioco della Dark Pictures Anthology. Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile.
Caratteristiche principali
Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di Andover del 17esimo secolo
Salva la tua anima…
Sfuggi alle terrificanti apparizioni che ti daranno la caccia…
Non giocare da solo
Gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora per salvare i protagonisti…