È stata finalmente annunciata la data di uscita del primo DLC di Minecraft Dungeons: Jungle Awaken uscirà il primo luglio. Con questo DLC ti ritroverai in una nuova ambientazione a tema giungla, su di un’isola tropicale dove potrai affrontare nuovi nemici come i Leapleaf e i Whisperer.
Il Leapleaf è un mob ostile che ha un fiore gigante come testa, due braccia simili al Golem di Redstone, due piccole gambe ed è ricoperto da viticci.
Il Whisperer, invece, è un mini boss ostile che si presenta sempre con il corpo coperto da viticci e ha un minuscolo fiore in testa.
L’isola avrà un bioma giungla e non mancheranno cascate spettacolari e una caverna a forma di testa di panda.
Insieme ai nuovi nemici, il DLC offre anche nuove armi, armature e artefatti che ti aiuteranno ad affrontare le tre missioni e il nuovo boss finale: Jungle Abomination.
Il DLC Jungle Awaken sarà incluso per chi ha già acquistato l’Hero Pass o la Hero Edition di Minecraft Dungeons, mentre sarà acquistabile separatamente per gli altri giocatori.
È già in sviluppo un secondo DLC, Creeping Winter, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi, che sarà ambientato in un inverno senza fine, su un’isola innevata con al centro una grande fortezza, la Lonely Fortress. Continua a seguirci per i prossimi aggiornamenti.