Cyberpunk 2077 sta decisamente tenendo migliaia di fan sulle spine! A causa della pandemia di Covid-19 e della volontà di CD Projekt Red di evitare periodi di crunch per il team di sviluppo, come accaduto con The Witcher 3: Wild Hunt, l’atteso open world sci-fi ha subito numerosi rinvii, anzi, è stato decisamente il titolo che maggiormente ha subito l’ondata di rinvii nel settore videoludico che è diventata il trend del 2020.
Atteso per settembre fino a un paio di settimane fa, ora il lancio del titolo è fissato (speriamo definitivamente) al 19 novembre 2020. Un’attesa così lunga è già di suo insostenibile, e gli sviluppatori hanno deciso di alzare ulteriormente l’asticella dell’hype con un nuove tweet:
Did you know that… each copy of #Cyberpunk2077 comes with digital content?
The goodies include:
🎶 original score
🖼 art booklet
📕 Cyberpunk 2020 sourcebook
🖥️ wallpapersand a brand new addition:
💬 digital comic – Cyberpunk 2077: Your Voice! pic.twitter.com/CB9zuK9KoG
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 30, 2020
Con una mossa letteralmente senza precedenti nella storia del medium videoludico, CD Projekt Red conferma che ogni copia del gioco includerà dei contenuti bonus digitali da scaricare, senza distinzioni tra edizioni Standard, Deluxe e Collector’s!
Naturalmente questi bonus andranno ad aggiungersi a quelli già previsti nelle varie edizioni e in particolare includono: la colonna sonora, un artbook digitale, un compendio sul mondo di gioco e, per finire, una serie di sfondi.
E non finisce qui! A questi bonus si va ad aggiungere a sorpresa anche una new entry: il fumetto digitale Cyberpunk 2077: Your Voice. Questo albo servirà a immergerti ancora di più nel mondo di gioco, magari aspettando che l’installazione sia completata, rivelando alcuni retroscena legati a eventi e personaggi che animeranno Night City.
E a proposito di animazione, sapevi che qualche giorno fa CD Projekt Red ha annunciato un anime per Netflix realizzato da Studio Trigger e ambientato nell’universo di Cyberpunk 2077? Gli sviluppatori devono essere rimasti davvero ammaliati da Night City e dintorni vista la loro volontà di esplorare così a fondo questo futuro cyberpunk!
Il titolo è attualmente previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma al lancio delle console next-gen un update gratuito permetterà di godersi le avventure di V e co. anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Se non vuoi perderti tutti questi contenuti bonus e tuffarti già al day one in quella che si prospetta essere una delle migliori avventure di questa generazione, qui puoi acquistare una versione esclusiva Amazon di Cyberpunk 2077.