Il mestiere dei contrabbandieri nello sconfinato orizzonte con GTA Online
Rockstar Games ha da poco reso disponibile il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online. L’update si intitola “Contrabbandieri”, ma questo “mestiere” già si poteva svolgere nel gioco. Adesso, inizieremo anche a consegnare per via aerea.
Si potrà contrabbandare merce partendo da un hangar compreso di Cuban 800 in omaggio. Spostare il proprio traffico in cielo non è mai stato così facile! Rockstar Games in occasione del rilascio ha pubblicato un post sul suo sito per aggiornarci sulle novità. Di seguito un piccolo estratto:
Contrabbandieri
“L’attività di contrabbandiere è ricca di opportunità per i CEO, i presidenti di MC e i boss che prendono l’iniziativa, e un nuovo hangar per velivoli è il punto perfetto da cui iniziare. Con l’aiuto del nervoso Ron, accedi all’app Free Trade Shipping, recupera i carichi (dalle droghe più richieste ai gioielli) e concludi le vendite con impazienti acquirenti che attendono solo la tua consegna per via aerea.
SETTE NUOVI VELIVOLI
I cieli di Los Santos sono molto più interessanti. Ora è possibile acquistare velivoli come aerei vintage, elicotteri in miniatura o bombardieri in stile guerra fredda (disponibili anche a prezzi speciali per i contrabbandieri più dedicati). Queste macchine volanti possono essere ospitate nel tuo hangar e personalizzate sfruttando una vasta serie di opzioni come i miglioramenti a motore e maneggevolezza, contromisure, livree, armi, bombe e altro ancora, disponibili investendo in un’officina aeronautica.
NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: GUERRIGLIA MOTORIZZATA
Unendo la scarica adrenalinica di Atterra e sotterra alla tensione claustrofobica di Sotto la cupola, questa brutale modalità Competizione è una caccia al tesoro letale in cui arrivare secondi non è un’opzione.
NUOVE AUTO: VAPID RETINUE E GROTTI VISIONE
Anche se hai la testa tra le nuvole, ti conviene non dimenticare l’odore della gomma bruciata. La sinuosa eleganza della nuova Vapid Retinue e la vivacità della Grotti Visione sono qui per ricordarti che, per quanto il cielo sia vasto, non si può sfuggire al fascino della strada.”