Sembra che la data per Cyberpunk 2077 stia venendo rimandata più e più volte, tanto che si comincia a credere che l’ambizioso progetto di CD Projekt RED stia soffrendo di qualche grave problema, con molti che cominciano a pensare che l’ambizioso progetto del team polacco possa venire addirittura posticipato al prossimo anno.
Cyberpunk 2077 sembra avere scorci mozzafiato!
Diciamocelo, se da una parte si deve essere contenti di una rimando pur di avere un titolo all’altezza dell’aspettativa, tanti giocatori non ce la fanno più ad aspettare l’arrivo di Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED questo lo sa benissimo.
Non è un caso che tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, lo studio abbia condiviso con noi alcuni artwork del diretto di Watson. Lo sviluppatore ci ha anche spiegato che:
Watson aveva tutto. Locali notturni, grattacieli, uffici aziendali, un centro medico di fascia alta – ma il disastro economico ha posto fine a tutto questo sfarzo. Ora, è noto come “il cattivo quartiere di Night City”. Il tipo di posto adatto a fare da terreno a bande come Maelstrom e Tyger Claws.
Come fosse una caramella molto dolce, lo studio aggiunge anche un artwork dell’imponente e misteriosa fabbrica Arakasa! Dai un’occhiata qui sotto.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 2, 2020
Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire il rilasciare il 19 novembre di questo 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, con una versione Stadia in arrivo. Sapevi che wallrun e metropolitane sono state rimosse?