L’uscita di Drake Hollow era prevista per il 17 luglio, tuttavia è stata rimandata a data da destinarsi.
Ad annunciarlo il direttore dello studio indipendente The Molasses Flood, Forrest Dowling, che ha dichiarato su Twitter che il gioco non verrà rilasciato per la data prevista a causa di ragioni “tecniche, noiose, e complicate da spiegare” anche per via degli accordi di non divulgazione.
Per il momento non è stata data nessuna informazione riguardo alla prossima data di uscita, proprio per via delle ragioni del ritardo, infatti, non c’è modo di sapere quando uscirà il gioco.
In ogni caso, gli sviluppatori dovrebbero dare notizie non appena sarà possibile definire la nuova data, e stanno lavorando per risolvere i problemi al più presto.
Drake Hollow è un gioco cooperativo (fino a 4 giocatori) in cui dovrai cercare di sopravvivere nell’insidioso mondo di The Hollow, popolato dai Drakes. Queste creature, di origine vegetale, avranno bisogno del tuo aiuto. Non solo, dovrai anche combattere contro la fame, la sete e trovare un riparo per la notte se vorrai sopravvivere.
I Drakes non sono gli unici abitanti di The Hollow, infatti, i Feral sono creature che vogliono invadere il pianeta. Sono loro i nemici contro cui ti dovrai battere, costruisci delle difese e fatti aiutare dai tuoi amici se vorrai sopravvivere in questi luoghi ostili.
In Drake Hollow dovrai ricercare materiali utili per difenderti dalle ondate di nemici che sopraggiungeranno, le trappole e le barricate ti aiuteranno. Ma ricordati che dovrai anche prenderti cura dei Drakes, dando loro cibo, in cambio queste creature ti aiuteranno a difendere la tua base.
Prima di Drake Hollow, The Molasses Flood ha prodotto un altro gioco di sopravvivenza “The Flame and the Flood”, nel 2016.
Drake Hollow sarà disponibile per PC su Steam e sul Windows Store e per Xbox One, dove sarà incluso nel Game Pass a partire dal giorno del lancio.