Combat System e mappe nel nuovo accattivante trailer su Lost Sphear pubblicato da qualche ora
Dopo le ultime immagini che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, Square Enix ritorna all’attacco con Lost Sphear. E lo fa con un nuovo accattivante trailer che vi mostreremo qui di seguito.
Il titolo di questo gameplay è “Welcome to the World of Lost Sphear”. E coerentemente a ciò, il video ci presenta proprio il mondo di gioco, comprensivo del battle system. Possiamo anche intravedere come funzionerà il potente Vulcosuit, l’armatura che potenzia le abilità di chi la indossa e la forza di Kanata e dei suoi compagni sia all’interno che al di fuori e della battaglia. L’incredibile armatura permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive, con cui il player potrà agire anche sul campo di battaglia per indebolire i nemici.
Il titolo si basa su un’avventura, incentrata sulla lotta ad un potere oscuro che minaccia la realtà stessa. Kanata e i suoi compagni dovranno sfruttare il potere della memoria e riportare il mondo a com’era prima della catastrofe.
Sarà disponibile su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e su Steam per PC il 23 Gennaio 2018. Chi prenoterà il gioco su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4, oltre a due inediti brani musicali. Chi invece effettuerà la prenotazione su Steam, riceverà una schermata personalizzata del gioco, anch’essa con due brani musicali.
Il gioco in versione fisica è acquistabile sullo Square Enix Online Store per PlayStation4 e Nintendo Switch. La prenotazione sul sito vi farà ottenere non soltanto i due brani musicali, bensì anche un regalo al momento della release ufficiale.
Insomma tante novità in questo nuovo attesissimo gioco, noi continueremo a tenervi aggiornati in merito.