Rumor su rumor del fantomatico prossimo titolo di Batman di WB Games infestano il web da veramente parecchio tempo ormai. Oltre agli ironici riferimenti che arrivano dagli stessi sviluppatori, molti “addetti ai lavori” e altrettanti leakers in quest’ultimo anno hanno rivelato molti dettagli sul gioco. Su Twitter, l’utente TheComixKid ha sparso per parecchio tempo tantissime notizie e proprio da pochissimo ha condiviso con noi alcune informazioni sul gioco davvero molto, ma molto interessanti.
Nuove e succolente novità per il prossimo Batman
Stando a quanto riferito dal leaker, il prossimo gioco di Batman non ci consentirà di vestire soltanto i panni del cavaliere oscuro, ma più membri della famiglia Bat saranno giocabili, un rumor confermato più volti da altre fonti in passato.
La parte più interessante delle ultime indiscrezioni è che questo Batman sarà dotato di un sistema Nemesis simile a quello visto in Shadow of Mordor e al suo sequel. Ci saranno più fazioni nel gioco, fra cui Il Dipartimento di polizia di Gotham City che sta dando la caccia all’uomo pipistrello e i principali antagonisti, la Corte dei Gufi. La presenza della Corte dei Gufi è uno dei dettagli più comunemente trapelati riguardo il gioco, mentre per la prima volta scopriamo che la trama avrà connessioni con i precedenti titoli di Arkham.
Just a reminder here is what I heard about the new Batman game from someone who worked on it in the beginning
-Bat-family playable
-multiple factions n a nemesis system that includes GCPD
-Owls were the main antagonist
-connections to other gamesCan August come quick enough pic.twitter.com/pijy4yUGPH
— KC Walsh (@TheComixKid) June 30, 2020
La presenza di più fazioni nel gioco è un rumor che sembra affondare le radici in una verità più credibile di quanto si possa pensare. Ad aprile WB Games ha aggiornato una pagina che probabilmente è dedicata a questo fantomatico nuovo titolo di Batman, mostrando due emblemi con degli incavi vuoti. Che siano le fazioni a cui fa riferimento TheComixKid?
Naturalmente, quelle del leaker non solo altro che informazioni non verificate, quindi per il momento da prendere con le pinze. Un recente leak afferma che il titolo sull’uomo pipistrello dal nome Gotham Knights e il gioco Suicide Squad di Rocksteady saranno rivelati al pubblico ad agosto, quindi con grande probabilità ne sapremo di più molto presto!