L’Alatreon, uno dei draghi anziani più amati di Monster Hunter, arriverà su Monster Hunter World Iceborne il 9 luglio, ma non sarà l’unico mostro ad essere aggiunto con l’aggiornamento. Insieme al drago anziano,il Title Update 4 conterrà la variante di un altro mostro già noto ai cacciatori: il Barioth Assiderato. Nel sesto episodio del Developer Diary Capcom ha mostrato entrambi i mostri, senza risparmiarsi nel mostrarti anche le rispettive armature. Dai un’occhiata qui sotto per vedere con i tuoi occhi!
Un Barioth cattivo come non lo hai mai visto!
Il Barioth Assiderato non solo manterrà la sua affinità al ghiaccio, ma la vedrà potenziata, un po’ come abbiamo visto per la variante della Legiana introdotta proprio in Iceborne. Proprio come la Legiana Glaciale questo mostro è dotato di un respiro di ghiaccio. Allo stesso modo del Wyvern Volante, questo Barioth lascerà scie congelate in grado di congelarti al terreno, bloccandoti temporaneamente. Considerando l’agilità e l’aggressività del Barioth, sarà difficile dover evitare anche le sue scie ghiacciate, sopratutto se consideriamo che il mostro sarà fin da subito temprato; ci attende una bella sfida, insomma.
Questo update farà felici gli hardcore gamer, visto che la sfida con l’Alatreon non sarà da meno. Il drago anziano adesso può utilizzare anche l’elemento Acqua, andando a completare il suo controllo elementale. Capcom ha anche spiegato come funzionerà la lotta e dei numerosi vantaggi nell’avere nella squadra diversi elementi da sfoderare contro l’Alatreon .
Il Title Update 4 sarà disponibile il 9 luglio per i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC, stavolta contemporaneamente. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi giorni e ricordati di dare un’occhiata al video del Developer Diary 6 per far salire la febbre dell’hype!