Purtroppo, a causa della recente pandemia, sia l‘E3 che il Gamescom sono stati annullati. Tuttavia molte software house e aziende come Sony e Microsoft hanno realizzato degli eventi incredibili, con i quali hanno annunciando sequel, nuove IP e soprattutto la futura generazione videoludica.
Come abbiamo già annunciato in un nostro precedente articolo anche Ubisoft non è rimasta con le mani in mano. Infatti il 12 luglio si terrà l’evento online dell’azienda francese. Questo fine settimana, durante l’Ubisoft Forward, verranno mostrati nuovi particolari sui titoli già annunciati in precedenza, come il nuovo Assassin’s Creed, insieme ad alcuni titoli nuovi di zecca.
Un nuovo trailer
Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer, in cui vengono rivelati nuovi interessanti dettagli dell’evento che si terrà questo fine settimana. In particolare, il nuovo trailer rivela alcuni dei giochi che vedremo durante la presentazione di domenica sera, Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Hyper Scape, insieme ad altri titoli totalmente sconosciuti.
Uno dei nuovi titoli che crediamo verrà rivelato durante l’evento è Far Cry 6(con tanto di Giancarlo Esposito di Breaking Bad come suo cattivo).
È probabile che verranno anche mostrate importanti novità su altri franchise dello studio come Just Dance e The Division, tuttavia restano ancora in sospeso alcuni prodotti precedentemente annunciati all’E3 2019 come Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine.
Ubisoft Forward, regali per il pubblico
Oltre al trailer e ai filmati di gioco, Ubisoft ha annunciato all’interno del video che darà una copia gratuita di Watch Dogs 2 per PC a tutti coloro che guarderanno l’evento di domenica e inoltre sono previsti molti altri premi, prima di domenica 12 Luglio, come interviste agli sviluppatori, e tanto altro ancora. Ubisoft Forward andrà in onda domenica 12 luglio alle 12:00 PT (con un pre-show di mezz’ora).
Puoi consultare la mappa con le varie info qui sotto, con tutti gli orari in base alla regione.