Xbox Series X è ormai vicinissima all’evento di lancio (mancano meno di due settimane) ma, secondo alcuni insiders, per conoscerne il prezzo sarà necessario attendere ancora un po’. Pare, infatti, che Microsoft voglia concentrare l’intero evento di presentazione sui giochi in arrivo per la nuova console.
Il tam-tam è partito quando un famoso analista, Daniel Ahmad, ha preparato un sondaggio per i suoi followers su Twitter chiedendogli se il prezzo della console sarebbe stato annunciato durante l’evento e mettendo un “No” in entrambe le opzioni di risposta. In questo modo, insomma, avrebbe fatto intendere di essere in possesso di alcune informazioni interessanti al riguardo.
Altri insiders negli ultimi giorni avrebbero confermato che, allo stato attuale, Microsoft non avrebbe intenzione di annunciare il prezzo di vendita di Xbox Series X. Non solo, pare che l’evento del 23 Luglio sarà esclusivamente dedicato ai giochi in arrivo per la console, senza dare alcun altro dettaglio sulla stessa. Aggiungo, per altro, che queste informazioni non arriveranno nemmeno troppo presto visto che comunque Microsoft ha già fatto vedere il design di Xbox Series X, ne ha mostrato il joypad ed alcune caratteristiche avanzate oltre ad avere già parlato profusamente dei giochi in arrivo durante il primo evento di Maggio anche con questa elettrizzante presentazione.
Lo showcase di Xbox Series X è atteso per il 23 Luglio alle 18:00.
Protagonisti saranno i giochi per la nuova console Microsoft ed, in particolare, Halo Infinite.
Non rimane che attendere e vedere insieme quale sarà il futuro della console ammiraglia di casa Microsoft.