Assetto Corsa Competizione si aggiorna con un nuovo DLC a pagamento: il pack GT4.
Musica per le orecchie degli amanti del titolo simulativo di Kunos Simulazioni. E’ in arrivo infatti per il 15 Luglio il pacchetto di espansione del gioco che introdurrà le aut.o del mondiale Gt4.
Il pacchetto è composto da 11 nuove vetture della stagione 2019 del GT4 European Series e comprende le seguenti auto:
- Alpine A110 GT4
- Audi R8 LMS GT4
- Aston Martin V8 Vantage GT4
- BMW M4 GT4
- Chevrolet Camaro GT4.R
- Ginetta G55 GT4
- KTM X-BOW GT4
- Maserati GranTurismo MC GT4
- McLaren 570S GT4
- Mercedes-AMG GT4
- Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport
Ci si aspetta che la patch ricalchi il campionato 2019 quindi con oltre 30 livree team e piloti ufficiali che si battaglieranno sugli stessi circuiti del campionato Gt3 e quindi già tutti presenti nel gioco. Visto questo non ci aspettiamo di trovare nuovi circuiti nel DLC che, sicuramente, verranno introdotti nel British Pack previsto per fine 2020 o inizio 2021.
A festeggiare per ora saranno soltanto gli utenti PC ai quali è destinato questo pacchetto mentre gli utenti console dovranno attendere l’autunno prima di poter salire a bordo di questi nuovi bolidi.
Poco male, ACC su console è uscito da pochi giorni e gli utenti avranno il loro bel da fare ad allenarsi con le attuali auto e circuiti a disposizione. Su quest’ultime non sono mancate comunque le polemiche su un titolo che sembra essere stato rilasciato troppo “early” con alcuni piccoli bug e problemi ai volanti che sicuramente verranno sistemati di volta in volta dagli attenti produttori del gioco.
Quindi se hai un Pc e il gioco, prepara a spendere una cifra presumibilmente pari a 14,99€ come il precedente DLC. Se sei invece un utente PS4 e XBox, continua a macinare chilometri che la strada per il successo, su un titolo così simulativo, è molto lunga e insidiosa.
Se non conosci il gioco e vuoi saperne di più leggi la nostra recensione per PlayStation 4 o visita il sito ufficiale