Insieme ai già annunciati Charlotte Smoothie e Charlotte Cracker, i giocatori di One Piece Pirate Warriors 4 intenzionati ad acquistarne il primo DLC atteso per quest’estate, potranno mettere le mani anche sul possente Vinsmoke Judge. La conferma arriva direttamente da Bandai Namco, che attraverso il sito ufficiale del videogioco sviluppato da Koei Tecmo, ha da poco rilasciato un nuovo trailer che trovi qui sotto.
Ex scienziato di successo e comandante indiscusso di Germa, Judge non sembra intenzionato a fermarsi di fronte a nulla che non sia la propria morte. Dopo aver creato un esercito composto da cloni geneticamente modificati, egli si spinse alla conquista del mare settentrionale fino a distruggere quattro regni e ucciderne i rispettivi sovrani. Vinsmoke Judge è disposto a qualsiasi cosa pur di unificare l’intero Nord Blu sotto la bandiera del proprio regno, e tu? Hai intenzione di aiutarlo?
Terzo e ultimo personaggio contenuto in quello che sarà il primo pacchetto DLC di One Piece Pirate Warriors 4, Vinsmoke Judge è capace di impiegare in battaglia le proprie conoscenze in ambito tecnologico, attraverso un equipaggiamento studiato appositamente per sfruttare il potere dell’elettricità. Grazie alle proprietà uniche della sua lancia e agli stivali in grado di generare spinte propulsive, questo nuovo personaggio risulterà particolarmente adatto al combattimento a media distanza, visto anche un set di mosse ricco di scatti con cui potersi facilmente avvicinare ai propri avversari.
Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del gioco, ti ricordo che One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.