Senza troppi giri di parole Amazon ha annunciato il rinvio ufficiale di New World, che ora come nuova data di lancio ha un generico primavera 2021. La decisione sarebbe stata presa a causa dei numerosi feedback lasciati dai tester della versione alpha di New World. Insomma sembra proprio che Amazon voglia far uscire un prodotto rifinito al meglio, anche se questo ritardo non farà sicuramente troppo piacere ai videogiocatori che hanno già pre-ordinato New World. Se non conosci New World, ecco qui di seguito l’elenco di cosa troverai all’interno dell’MMO firmato Amazon:
“Sotto la superficie del paesaggio mozzafiato di Aeternum, si nascondono i semi di antiche forze del male che tramano per cancellare dalle sue rive ogni traccia dell’uomo. Guerrieri di epoche pregresse, soldati di ventura senza via di scampo e creature leggendarie sono stati piegati dalla sua corruzione. Bisogna fermarla.
Combina destrezza e forza nel corpo a corpo, attacca da lontano con precisione o sfoggia la tua abilità negli attacchi arcani. Puoi combattere come vuoi, ma dovrai creare, scoprire e personalizzare armi potenti a seconda del tuo stile di combattimento. Sia nelle guerre epiche con altri giocatori che nei tentativi di frenare le ondate di Corrotti, le tue capacità in battaglia faranno la differenza tra la vita e la morte.
Raggruppa giocatori con sistemi sociali che favoriscono l’organizzazione, la gerarchia, il comando e il controllo di temibili compagnie nel gioco. Avventurati col tuo impavido gruppo per combattere i Corrotti o per impadronirti della terra e del tesoro dei nemici. Una compagnia florida è fatta di maestri artigiani, intrepidi soldati, scaltri commercianti e forti condottieri. Quali sono i tuoi punti di forza?
Durante l’esplorazione di Aeternum, scoprirai bellezza, pericolo e occasioni a ogni angolo. Piega la natura al tuo volere cacciando bestie feroci per nutrirti, realizzando materiali a mano e raccogliendo risorse preziose dalla terra per alimentare la tua ascesa al potere. Sfrutta vantaggi geografici per gestire risorse rare e accelerare la crescita del tuo territorio.”