Un account privato di Twitter, dedicato a Super Mario, probabilmente aperto da Nintendo stessa, potrebbe essere stato scoperto dai fan dell’idraulico baffuto. Questo aggiunge altra benzina al fuoco, sulle voci che volevano una serie di remastered dedicate al più famoso dei figli di Nintendo.
L’account Twitter è nominato @SuperMario35th e attualmente fa vedere il temporaneo nome di “aaaaaaaaaa” con nessuna attività. La registrazione è avvenuta nel marzo 2020.
Come riportato da VGC, un utente ha scoperto che l’account potrebbe essere collegato a Nintendo, visto che la mail di recupero è collegata ad una di quelle della casa di Kioto. Mentre il nome personalizzabile è oscurato e non decifrabile, per ovvie ragioni di privacy, è la seconda parte ad essere sospetta, visto che il dominio, anche se censurato, può tranquillamente essere il web adress di Nintendo ovvero: “nintendo.co.jp”.
Non è possibile sapere con certezza se questo account sia collegato con Nintendo, nel caso lo fosse, però, potrebbe essere un account utilizzato per annunciare novità legate ai 35 anni di Mario.
All’inizio di quest’anno si sono, infatti, rincorsi parecchi roumor su una possibile celebrazione dei 35 anni dalla nascita del primo gioco dell’idraulico baffuto, con una remastered per la console ibrida di Nintendo.
Sempre le stesse voci, parlavano di una riedizione in alta definizione dei grandi capolavori in 3D con protagonista la mascotte Nintendo: Super Mario Galaxy, Super Mario Sunshine, Super Mario 64 e Super Mario 3D World, tutti rilasciati per Nintendo Switch. Inutile dire che sarebbe una vera e propria Guilty Pleasure, sperando sempre che Nintendo non decida di propinarci la stessa collection di Super Mario All Stars, già rilasciata per Nintendo Wii, in occasione dell’anniversario dei 25 anni.
Speriamo che queste voci siano vere e, magari, vengano proprio rivelate grazie a questo fantomatico account Twitter…fino ad allora, per noi fan di Mario, non ci resta che spolparci Super Mario Odissey.