Le riprese del film di Uncharted sono cominciate. A darne conferma a è John Holland, l’attore che interpreterà Nathan Drake sul grande schermo. L’attore ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di quella che sembrerebbe essere la sua sedia sul set, sul retro della quale appare, appunto, la scritta Nate.
Non solo, ma a darci ancora più speranza che le riprese siano cominciate è, per altro, anche il caption, che recita Day One #Uncharted. In realtà, già da febbraio scorso si parlava della possibilità dell’inizio delle riprese del film anche senza un regista finché Ruben Fleischer non è stato confermato alla guida del film sulle avventure di Nate. Tuttavia, con l’arrivo della pandemia da coronavirus, le riprese di Uncharted sono state bruscamente interrotte.
Fra i nomi del cast di Uncharted, oltre a Tom Holland e Mark Wahlberg, è apparso anche quello di Antonio Banderas, in un ruolo non ancora precisato. Sebbene gli altri attori ancora non abbiano condiviso nulla sulla loro partecipazione al film, Tom Holland è stato l’unico a farlo, e in un modo particolarmente attivo.
Già qualche tempo fa era apparso un film fan-made sul gioco il cui protagonista, Nathan Fillion, sembrava destinato ad interpretare il ruolo di Nate. Alla fine il protagonista non è stato confermato, ma questo corto rimane comunque davvero così godibile che te lo riproponiamo qui in attesa di maggiori notizie sul debutto cinematografico di Nathan Drake.