Borderlands 3 è sicuramente uno degli fps più divertenti usciti negli ultimi tempi e ci son davvero pochissime scuse per non giocarlo. Molti potrebbero rimanere spaventati dato che si tratta di un terzo capitolo, ma diciamo che anche senza aver giocato i precedenti giochi della saga, riuscirai comunque a goderti il titolo.
Oltretutto anche il primo e il secondo Borderlands si trovano ad un prezzo davvero accessibile, quindi puoi recuperarli senza alcun problema. Amazon offre un prezzo davvero fantastico sia per la versione Xbox One che PlayStation 4 del gioco. Potrai infatti portarti a casa Borderlands 3 a soli 20,98€! Ecco cosa offre Borderlands 3:
“Borderlands 3 contiene goziliardi di armi, gentilmente offerte dagli stessi produttori che riforniscono da sempre i cacciatori della Cripta come te. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
https://www.youtube.com/watch?v=d9Gu1PspA3Y
In Borderlands 3, il destino della galassia è nelle mani di quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno più personalizzabile di tutti i personaggi dei giochi precedenti… messi insieme. Moze, l’artigliera, è in grado di pilotare e costruire dal nulla un mech. Amara, la sirena, può evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. FL4K è un domatore che nutre le proprie bestie da compagnia di banditi ancora vivi. Zane, infine, è un agente sempre pronto a scatenare il caos con i suoi numerosissimi gadget.
I nemici di Borderlands 3 rappresentano il peggio del peggio che questo angolo selvaggio della galassia abbia da offrire. Psycho, skag e superduri di ogni forma e dimensione faranno di tutto per fermarti… e saranno abbastanza svegli da mettersi al riparo, aiutarsi a vicenda e coordinare i propri attacchi. Non prenderli alla leggera!
Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!”