Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale, Bungie annuncia che la nuova espansione di Destiny 2, chiamata Oltre la Luce, sarà disponibile dal 10 novembre e quindi due mesi in avanti rispetto il primo annuncio.
La scelta è stata motivata dagli sviluppatori dichiarando che trattandosi del primo capitolo di una “trilogia” di contenuti vogliono prendesi tutto il tempo necessario per realizzare un’esperienza che sia all’altezza delle aspettative dei fan.
Nonostante Google e la piattaforma Stadia abbiano permesso ai dipendenti di lavorare da casa, questo non ha evitato i grossi ritardi sulle tabelle di marcia spingendo gli sviluppatori a prendersi più tempo data l’attuale situazione lavorativa.
Ovviamente Bungie non vuole lasciare i fan in balia delle onde, decidendo di estendere l’attuale Stagione degli Arrivi fino al 10 novembre aggiungendo la Festa delle Anime Perdute, evento organizzato di consueto per festeggiare Halloween.
Nel corso delle prossime settimane gli sviluppatori sveleranno le novità contenute all’interno della nuova espansione Oltre la Luce quando questa sarà pronta a offrire uno sguardo da vicino alle nuove sottoclassi e le attività che scopriremo sulle lande ghiacciate di Europa.
Nell’attesa ti invito a rimanere con noi per rimanere aggiornato sull’attuale Stagione degli Arrivi e sulla nuova espansione Oltre la Luce prevista per il 10 novembre.