Come ben sai, il mondo delle mod spesso riesce a stupire anche il più navigato tra i videogiocatori e questo è uno di quei casi dove ci troviamo spiazzati di fronte ad una mod così bella ma anche così strana allo stesso tempo.
Uno dei migliori titoli usciti su Nintendo Switch, Super Smash Bros. Ultimate fa entrare nei suoi mondi colorati un nuovo personaggio, chi potrebbe mai essere se non Ninja, uno degli streamer più famosi del mondo che ha conquistato le vette della piattaforma Twitch grazie alle sue abilità nel popolarissimo Battle Royale: Fortnite.
Come funziona questa mod di Super Smash Bros. Ultimate
Come tutti i giocatori del titolo citato poco fa sapranno, Ninja è riuscito ad avere la propria skin personalizzata che lo ritrae con i capelli blu e i tipici abiti usati dagli assassini giapponesi in tanti dei nostri film preferiti che trattano la terra del sol levante.
Il modello poligonale della skin verrà sostituito a quello del protagonista della storica saga di Metal Gear Solid, Snake.
Nonostante gli attacchi e le animazioni rimarranno invariate, le voci saranno modificate in modo da far ripetere al personaggio alcune delle frasi più celebri prese dalle varie stream o da alcuni dei diversi video che ha postato su YouTube.
Questo è l’ennesimo esempio della sconfinata abilità di alcuni modder che riescono letteralmente a rendere possibile l’impossibile, rendendo tutto questo disponibile in modo gratuito sui vari siti dedicati e permettendoci di allungare sensibilmente la longevità dei nostri titoli preferiti.
Questo progetto è stato realizzato completamente da CashClay ed è disponibile al download sul sito di GameBanana.