Pugilist è una delle classi che faranno la differenza
Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco RPG Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, che introduce la classe Pugilist.
I suoi componenti, grazie alle loro spiccate doti nelle arti marziali, riusciranno a fronteggiare qualsivoglia nemico pericolso. Sono personaggi perfetti nei livelli più difficili del gioco, come quelli dell’albero di Yggdrasil.
Questi maestri di arti marziali usano i loro pugni come se fossero armi e sono ottimi elementi nelle linee frontali della battaglia. Molti dei loro attacchi sono in grado addirittura di paralizzare i nemici. Da ultimo, possono sacrificare anche la propria HP per sbloccare alcune loro abilità più complesse
Nel titolo, i giocatori potranno esplorare l’albero di Yggdrasil. Si racconta che nella sua parte superiore vi sia un potere che permetta di realizzae il più grande desiderio di chiunque. Ma arrivare alla cima non è così semplice! Ci sono molti boss, nemici e missioni da affrontare durante l’esperienza di gioco.
Vi lasciamo con l’ultimo trailer pubblicato dalla Software House:
Il titolo sarà disponibile su Nintendo 3DS il 17 ottobre 2017 in Nord America. La data europea, invece, non è ancora stata comunicata.