Dark Souls 3 è l’ultimo capitolo della celebre serie di From Software, nota ormai a tutto il pubblico di videogiocatori per essere estremamente difficile da completare se non la si conosce a dovere. Questa sua fama creatasi, meritatamente, negli anni ha portato i giocatori più incalliti a cimentarsi in imprese sempre più ostiche per fregiarsi dell’impresa sul web: speedrun, no level up, no hit, no death e molte altre sfide sono state completate da sempre più persone.
Eppure, dopo ben 4 anni dall’uscita sul mercato di Dark Souls 3, c’è ancora gente in grado di trovare una nuova impresa sempre più improbabile, riuscendo persino a completarla.
Dark Souls 3 è stato completato con un pg di livello uno utilizzando il tappeto di Dance Dance Revolution
Questo è esattamente il caso della nota streamer di Twitch Luality. Utilizzando il controller-tappetino di Dance Dance Revolution è riuscita ad ultimare Dark Souls 3 utilizzando un personaggio di livello 1. Nessuno era mai riuscito a completare Dark Souls 3 con quel tappetino, figuriamoci con un personaggio che non è mai salito di livello.
WE KILLED SOUL OF CINDER WITH A LEVEL ONE CHARACTER ON A DANCE PAD!!! The kill will be on my YouTube soon! #DarkSouls #DarkSouls3 @fromsoftware_pr https://t.co/aKaaqLUKhx
— Luality (@luality) July 12, 2020
La sfida contro Dark Souls 3 è iniziata circa a metà febbraio, il che palesa il fatto che non è stata proprio una passeggiata, tuttavia è sbalorditivo vedere Luality danzare sul tappetino e abbattere uno ad uno i signori dei tizzoni e tornare infine alla fornace della prima fiamma per vincolare il fuoco ancora una volta, complimenti davvero!