Koei Tecmo rivela altri tre personaggi che appariranno in Dynasty Warriors 9
Da qualche ora, Koei Tecmo ha rivelato tre nuovi personaggi che compariranno in Dynasty Warriors 9, di Musou.
Questi sono Sun Ce, Ma Chao e Jia Chong, ma conosciamoli più da vicino.
Sun Ce
Figlio maggiore di Sun Jian, si è creato l’appellativo di “Il piccolo Conquistatore”, per il fatto di riuscire ad avere sempre la meglio nel corso di un combattimento. Leader coraggioso ed energico, ha avuto a che fare con tutti, a prescindere dal rango o dalla posizione sociale. A causa di questa sua natura libera, molti uomini ingegnosi si sono riuniti intorno a lui e, insieme al suo amico d’infanzia, Zhou Yu, hanno posto le basi per fondare il regno di Wu.
Ma Chao
Figlio maggiore di Ma Teng, leader di Xiliang, è diventato un giovane guerriero appassionato ed emotivo. ha delle abilità eccezionali, ed è una persona onesta. Questo lo ha spinto a combattere con in mano la sua lancia per difendere qualsiasi valore in cui crede. Dopo aver esposto le sue abilità in innumerevoli battaglie, ha guadagnato il soprannome de “Il Glorioso Ma Chao”.
Jia Chong
Figlio di Jia Kui di Wei, è stato formato come ufficiale e potente politico. Vedendo le sue abilità, Sima Yi lo sceglie come proprio confidente insieme a Sima Shi e Sima Zhao.
Il titolo sarà rilasciato quest’anno in Giappone esclusivamente per PlayStation 4. Avremo tuttavia una versione inglese del gioco per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non sappiamo ancora quando.