Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno annunciato che The Falconeer sarà disponibile su Xbox Series X al lancio della console.
La Day One Edition è già pre-ordinabile e contiene:
- Custodia reversibile personalizzata;
- Carta lenticolare;
- Set di adesivi;
- Download digitale della colonna sonora ufficiale del gioco;
- Guida di gioco digitale.
Con il suo rilascio sulla console di nuova generazione, L’RPG open-world a tema fantasy, The Falconeer, potrà esprimere a pieno il suo potenziale portando il titolo alle massime prestazioni. Supporterà una risoluzione minima di 60 fotogrammi al secondo in 4K, per un gameplay fluido e dei combattimenti aerei mozzafiato.
“The Falconeer è un gioco di combattimento aereo a cielo aperto, caratterizzato da frenetici combattimenti aerei ed esplorazioni del misterioso open-world di The Great Ursee. Generazioni di velenose decisioni e tradimenti turbinano nel profondo, mentre le fazioni si scontrano in una lotta per preservare il passato o fuggire dalle sue terribili conseguenze”
Tomas Sala si dichiara entusiasta di portare il suo progetto su Xbox Series X, infatti questo ha consentito di realizzare tutto il potenziale creativo di The Falconeer, restituendo al pubblico la versione del titolo più completa possibile. Lo sviluppatore afferma:“Il tempo trascorso con Xbox Series X mi ha permesso di sfruttare il potere creativo e tecnico per portare il giocatore in un meraviglioso viaggio in questi mondi, direttamente dalla mia immaginazione, libera da limitazioni.”
The Falconeer approderà per la fine del 2020 su Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series X e PC. Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer “The Path”, a seguire.