Xbox Series X è stata presentata ormai qualche settimana fa promettendo rivoluzioni nel campo del gaming e tutti abbiamo potuto ammirarla nel suo classico colore nero e con la sua caratteristica forma monolitica.
Ebbene, proprio qualche ora fa è spuntato online un tweet dal profilo di AllGamesDelta che mostra una immagine di un inedito controller bianco. Resta ancora da capire se sia una versione di colore bianco del già presentato controller nero, del controller del modello Lockhart o se si tratti, molto più banalmente, di un bel fake realizzato a regola d’arte.
Queste informazioni arrivano a pochi giorni dall’annuncio di Phil Spencer che ribadisce come Xbox Series X abbia la line-up di esclusive più varia all’annuncio di questa nona generazione di console. “Onestamente penso che siamo nella migliore posizione di lancio della storia di Xbox. Quando penso alla forza e alla profondità dei giochi in cui le persone potranno immergersi sin dal primo giorno su Xbox Series X, penso che sia un vero e proprio punto di forza.” – dice lo stesso Spencer, aggiungendo anche che gli sviluppatori nipponici saranno entusiasti di lavorare su questa macchina.
Non avendo ancora la possibilità di confermare la notizia, bisognerà per forza aspettare qualche ulteriore chiarimento da parte di Microsoft in tal senso.
La console arriverà sugli scaffali di tutti i negozi entro la fine del 2020.