Ghost of Tsushima sta facendo divertire davvero tanto i videogiocatori di tutto il mondo, a dimostrarlo è stato anche il suo successo commerciale. Sebbene il gioco sia uscito da solo poco più di una settimana, Sucker Punch sta già lavorando sodo per migliorare molti aspetti del titolo. L’ultima patch introdotta per Ghost of Tsushima va infatti a migliorare il gioco, oltre che ad aggiungere diverse novità.
L’aggiunta forse più interessante è quella di un nuovo livello di difficoltà chiamato “difficoltà Letale”, scegliendola subiremo più danni dai nostri nemici, ma in compenso anche le nostre armi risulteranno più letali. Non è solo questo il cambiamento però, difatti i nostri nemici oltre a infliggere più danno, saranno anche più agili e aggressivi rispetto al solito. Insomma un’aggiunta interessante per chi cerca dei combattimenti più veloci e letali del solito.
Questa però non è l’unica novità della patch 1.05 di Ghost of Tsushima, è infatti anche disponibile una nuova opzione chiamata “Combattimento a Bassa Intensità” . Attivando questa funzione, i nemici si depotenzieranno in praticamente ogni loro aspetto, anche nell’individuazione di Jin. Dunque se stai cercando una esperienza più rilassata, anche solo perché vuoi goderti semplicemente la trama del gioco, questa opzione fa decisamente al caso tuo.
Sucker Punch ha ascoltato le lamentele di molti videogiocatori, perché oltre a queste aggiunte, è arrivata anche la possibilità di ingrandire i testi in gioco. Volendo sempre dal menu, è possibile cambiare anche il colore dei testi, per renderli ancora più riconoscibili.
Insomma non si può dire che il team non stia lavorando per migliorare Ghost of Tsushima, anche dopo il suo lancio sul mercato. Tanti videogiocatori stanno anche richiedendo una modalità new game plus per il titolo, chissà se Sucker Punch la aggiungerà in futuro. Se sei interessato alla nostra opinione su Ghost of Tsushima, puoi sempre recuperare la recensione che abbiamo realizzato.