Come tutti sappiamo il mercato videoludico odierno, in gran parte, è dominato dai titoli free to play Battle Royale, che propongono dei videogiochi dal comparto tecnico invidiabile a costo zero.
Questo tipo di titoli ricavano gran parte dei loro introiti dalle microtransazioni, piccoli acquisti che spesso si convertono in oggetti cosmetici che ci permettono di differenziarci dagli altri giocatori e di esprimere il nostro stile personale nel campo di battaglia.
Con l’ultimo aggiornamento abbiamo scoperto che oltre al cross-play è stata aggiunta anche la possibilità di scaricare il titolo da Steam.
Per tutti coloro che decideranno di scaricare Apex Legends dal popolarissimo marketplace digitale ci sarà un piccolo premio realizzato direttamente dal team di sviluppo.
Contenuti esclusivi per la versione PC di Apex Legends
Come già detto in precedenza ci saranno dei contenuti esclusivi dedicati alla versione Steam del titolo, in particolare saranno 3 decorazioni arma che ritrarranno alcune delle leggende più apprezzate dal pubblico in un crossover con alcuni dei titoli più famosi di Valve Corporation.
Il primo cosmetico sarà una versione di Octane con la testa da Headcrab, famosa creature appartenente all’universo di Half-Life, con alcune parti del corpo zombificate, sembra proprio che non vedremo mai il demone della velocità senza maschera.
La seconda decorazione sarà la famosissima patata che rientra nel mondo di Portal, un’altra serie di titoli prodotta da Valve Corporation che si è creata una solida fanbase molto solida.
La terza e ultima ricompensa che otterranno i giocatori sarà un’altra piccola reference a Portal, infatti vedremo Wattson che reggerà uno dei cubi che sono parte integrante dei puzzle proposti dal titolo citato in precedenza.