Sono state annunciate tre nuove varianti Crystal del DualShock 4
Da qualche ora Sony Interactive Entertainment ha rivelato due nuovi controller DualShock 4, nonché una versione ridisegnata di un’edizione speciale a noi già nota, la Crystal.
Il Crystal DualShock 4 sarà disponibile in tre diverse varianti: grigio, rosso e blu. Ognuno dei controllers è dotato di un frontale in plastica trasparente e di una copertura di plastica posteriore in solido.
Questi nuovi controllers costituiscono il design 2.0, dotato di una barra luminosa supplementare sulla parte superiore del touchpad.
Ultimamente la Software House sta promuovendo diverse special edition per i suoi DualShock 4, basti pensare a quello dedicato a Destiny 2. Ancora, alcune settimane fa, Sony e Electronic Arts hanno mostrato un controller basato sul prossimo titolo FIFA 18.
Tutte e tre le nuove varianti di cristallo saranno disponibili in Nord America già a settembre 2017. In Europa, invece, dovremo aspettare il 17 ottobre successivo. Il Regno Unito e la Russia, invece, non godranno di questa edizione speciale. Negli USA, il prezzo di listino di uno di questi controller in edizione speciale è di 60 dollari.