Lo sviluppatore indipendente Inconspicuous Creations, ha annunciato ufficialmente il nuovo puzzle game, Worm Jazz, la cui uscita è prevista questa estate 2020 su PC (tramite piattaforma Steam) e Nintendo Switch.
Worm Jazz ha come protagonista un simpatico e piccolo lombrico che si fa strada tra labirinti sempre più complessi, allungandosi ogni qual volta ingerisce qualcosa. Non si può definire esattamente l’erede del caro e vecchio Snake per Nokia, ma le meccaniche di gioco lo ricordano molto e sembrano essere davvero divertenti. Il giocatore potrà godersi dei piacevoli grattacapi, rilassandosi tra le note dell’ottima musica jazz composta da Oliver Getz.
“Worm Jazz è un puzzle game unico e davvero strisciante, che combina le meccaniche avvincenti di Snake con la follia esplosiva e divertente di Bomberman. Prenderai il controllo di Mr. Mark, un lombrico con una particolare predilezione per il jazz e i cappelli ricercati. Striscia a modo tuo attraverso una serie di labirinti intricati e impegnativi, pieni zeppi di miniere, cunicoli e potenziamenti! Restringiti facendoti esplodere ed espanditi ingurgitando cibo. Riuscirai a inghiottire tutto il cibo in ogni livello e raggiungere l’ambita mela d’oro?”
Non si ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma considerando che il gioco dovrebbe uscire entro la fine dell’estate, sicuramente avremo presto sue notizie. Per ulteriori informazioni sul titolo, si può consultare la pagina ufficiale di Worm Jazz.
Nel frattempo vi alleghiamo il trailer di annuncio, a seguire.