Il battle royale di Infinity Ward ha ormai conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo ed è riuscito nel giro di poco tempo ad affermarsi nel mondo videoludico superando anche Fortnite come numero di visualizzazioni su Twitch. L’arrivo di Call of Duty Warzone ha fatto si che molti utenti affezionati alla saga, ormai fidelizzati sul titolo di punta di Epic Games, siano tornati sui loro passi riempiendo le lobby del gioco ambientato a Verdansk.
La nuova season di Call of Duty Warzone arriverà il 5 agosto
Nonostante le notizie riguardanti il prossimo titolo della saga non siano ancora state ufficializzate, Activision sta dedicando maggiori risorse al supporto di Call of Duty Warzone e Modern Warfare al fine di garantire una qualità in costante aumento del gioco. Visti i risultati e i record conseguiti dal battle royale, l’azienda e il team di sviluppo hanno rilasciato delle importanti informazioni riguardanti l’arrivo della nuova season e le novità ad essa inerenti.
Attraverso un post su twitter rilasciato sul profilo ufficiale di Call of Duty sono state ufficializzate le novità in arrivo con la season 5. Call of Duty Warzone e Modern Warfare riceveranno, in aggiunta alle fazioni già esistenti, un’ulteriore fazione denominata Shadow Company, un gruppo di soldati ben addestrati pronti a mettere in subbuglio tutta Verdansk. Inoltre Activision ha dichiarato che la nuova season verrà rilasciata il 5 agosto, data che potrebbe quindi ufficializzare l’apertura dello stadio dando la possibilità ai giocatori di potervi accedere.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1288882152898093056
Le informazioni riguardanti la season 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare non sono molte attualmente, ma Infinity Ward potrebbe convincersi a rilasciare ulteriori dettagli, svelando anche qualcosa riguardante il nuovo titolo della saga Black Ops. Visto che di recente sugli store online sono apparse delle sezioni dedicate ad un titolo alquanto misterioso, denominato The Red Door, ci aspettiamo qualche novità o chiarimento da parte dell’azienda che è riuscita a creare un prodotto capace di fare la storia nel mondo videoludico.