Football Manager 2021 è il titolo di gestione manageriale a tema calcistico più atteso dell’anno e, rende noto Sports Interactive, verrà pubblicato entro la fine di questo 2020 con un po’ di ritardo nonostante tutti i problemi relativi alla pandemia avvenuti nel mondo. Sports Interactive ci tiene aggiornati in maniera costante sul suo sito ufficiale.
Fooball Manager 2021, parola a Mile Jacobson
Mile Jacoboson, il direttore dello studio di Sports Interactive, ci racconta come sia stato difficile gestire la sfida dello smart working durante la pandemia globale che ha attanagliato tutti noi nei mesi precedenti.
“…Abbiamo continuato a lavorare sui nostri progetti anche durante questo periodo difficile per tutti e ci siamo riusciti nonostante non siamo più stati nello stesso ufficio dall’inizio di marzo. Siamo abituati ad avere una forza lavoro dislocata in piu parti del mondo, alcuni del team infatti lavorano in remoto da decenni, ma spostare l’intero team in smart working è stata una sfida difficile. Ogni elemento del gruppo ha situazioni differenti e la nostra priorità principale era di garantire la sicurezza e la felicità dei nostri collaboratori e delle proprie famiglie…”
Football Manager e la possibilità di poterlo giocare anche su consolle
Siamo stati abituati fin dall’inizio ad associare Football Manager, o denominato anche FM, ad un gioco esclusivamente creato e pensato per Pc. Negli ultimi anni però è stato possibile giocare al titolo sportivo anche su mobile con Football Manager touch e, a partire dallo scorso anno, il gioco è stato pubblicato anche su Nintendo Switch e Google Stadia. Ma non è finita qui. Ci viene da dedurre dagli ultimi aggiornamenti ufficiale che Football Manager possa addirittura approdare sulle consolle Sony e Microsoft, oltre ad essere disponibile in molti più store online rispetto ad oggi.