Tramite il PlayStation Plus è finalmente possibile scaricare i due nuovi titoli, che si aggiungeranno all’instant game collection. Ricordiamo che i due giochi in questione sono Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys Ultimate Knockout. Tutto sommato quindi un mese piuttosto soddisfacente per gli abbonati al PlayStation Plus, contando anche che Fall Guys Ultimate Knockout viene regalato al suo debutto sul mercato, chissà se questa mossa si rivelerà vincente come è stato con Rocket League.
Inoltre se appunto possiedi un abbonamento al PlayStation Plus, dovresti davvero dare una possibilità alla campagna di Modern Warfare 2, perché è sicuramente una delle migliori di tutta la serie videoludica. Ecco comunque un breve riassunto dei due titoli disponibili sul PlayStation Plus a partire da oggi:
“Fall Guys Ultimate Knockout: Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! In Fall Guys Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!
Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered: Il più anticipato Gioco dell’Anno, sequel del titolo d’azione in prima persona più venduto di tutti i tempi, Modern Warfare 2 porta avanti l’avvincentente azione al cardiopalma, in cui, stavolta, il giocatore è chiamato a fronteggiare una nuova minaccia che mira a portare il mondo sull’orlo del collasso.
Rivivi l’epica campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, il classico del 2009, ora rimasterizzato per la nuova generazione e in alta definizione. La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata completamente rimasterizzata con texture e animazioni migliori, render fisici, illuminazione HDR e tanto altro.”