Uno dei racing game più attesi per questo 2020, Dirt 5, torna a far parlare di sé con il nuovo video gameplay, incentrato sugli eventi Ice Breaker.
Dopo aver presentato nuove location, gare e classi di veicoli, Codemasters ha intenzione di alzare la posta e introdurre il giocatore nei pericolosi circuiti della Norvegia. Piste ghiacciate, possibili tempeste e panorama mozzafiato, sono gli ingredienti che mancavano per aumentare ancora di più l’hype in attesa del titolo, regalando al giocatore una sfida più ardua e interessante. Il tipo di curve, il ghiaccio sull’asfalto e le casuali bufere di neve richiederanno un’ottima padronanza dell’acceleratore e delle meccaniche di gioco, per non finire fuori gara.
I cicli meteorologici potrebbero, infatti, giocare brutti scherzi e il pilota dovrà essere pronto davvero a tutto mentre gareggia. Il titolo offrirà al giocatore un paesaggio innevato davvero molto suggestivo e realistico per un’esperienza di gameplay ancora più piacevole.
Dirt 5 è atteso per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e, successivamente, approderà anche su console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X.
L’attesa si fa sempre più insistente, ma ora vi lasciamo alla visione del nuovo video gameplay del titolo, a seguire.
Puoi effettuare il pre-ordine di Dirt 5, a soli 34.89 € su Instant Gaming.