For Honor da ancora prova di essere un universo in continua espansione e gli autori di Ubisoft lo fanno capire attraverso l’ultimo aggiornamento in cui l’ultima arrivata dell’Anno 4 di For Honor mostra tutta la sua ira.
La GuerraFondaia altri non è che un’imponente guerriera la cui determinazione la spinge a voler diventare il nuovo leader di Heathmoor. In contemporanea con l’annuncio della nuova eroina, la Stagione 2 dell’Anno 4 di For Honor comprenderà un Pass Evento gratuito con ricompense corpose per tutti gli appassionati.
La nuova eroina è dotata della Flamberga, una spada a due mani elegante ma letale.
Gli utenti possono sbloccare subito l’accesso alla GuerraFondaia al prezzo di 7.99 euro con il relativo pacchetto aggiuntivo che comprende: Eroe, un Ornamento esclusivo, Abito Elite e lo stato Campione per sette giorni.
Per quanto riguarda il Pass Evento gratuito, si comporrà di 35 livelli da sbloccare come Effetti Umore, Ornamenti, Costumi da Battaglia e molto altro. Basandoci sui feedback dei giocatori, un importante aggiornamento per il sistema di combattimento oltre ad una revisione profonda degli attacchi di ogni eroe è prevista da Ubisoft.