Nel corso di questo 2020 abbiamo visto slittare le date d’uscita di alcuni titoli che aspettavamo ormai da mesi e la notizia che Call of Duty 2020 tarda ancora ad arrivare non ha migliorato la situazione. Il titolo ormai è alle porte e la presentazione del nuovo Black Ops Cold War è una fra le più attese degli utenti fan della saga. Nei mesi precedenti Activision ha cercato di mascherare Call of Duty 2020 rilasciando sul web dei diversivi, come il misterioso The Red Door, titolo che sullo store di Microsoft si presentava in vesti del tutto anonime.
Un nuovo teaser riguardante Call of Duty 2020 è apparso a Verdansk
Durante le nostre partite su Call of Duty Warzone siamo costantemente obbligati a tenere occhi e orecchie concentrati sulla zona che stiamo attraversando non potendo, quindi, prestare particolare attenzione all’ambiente circostante e ai dettagli che lo compongono. Alcuni giocatori di Call of Duty Warzone però hanno iniziato a notare qualcosa di strano durante le loro partite, infatti, oltre alla presenza di alcune casse ritrovate negli edifici, alcuni utenti hanno segnalato quella che sembrerebbe essere un’interferenza.
Nonostante questa l’interferenza rilevata dai player sia molto breve, alcuni di loro hanno pensato di analizzare le proprie clip frame dopo frame. Dopo l’attenta analisi di un utente, che è riuscito a catturare il frame esatto, è stato possibile constatare che durante l’interferenza è apparsa la scritta “Know your history” – conosci la tua storia – frase che potrebbe far pensare all’arrivo di un nuovo capitolo che riassuma gli eventi accaduti sugli attuali titoli della saga di Call of Duty.
#CallOfDuty2020 #CoDMobile #cod #twitch #TwitchStreamers pic.twitter.com/79Q3fERjlw
— NutterButterAF (@NutterButterAF) August 7, 2020
Nonostante la curiosa frase, nessun indizio sembra far riferimento al tanto atteso Call of Duty 2020, ma sicuramente siamo in presenza di un easter egg messo lì di proposito atto a stuzzicare gli utenti che tanto aspettano l’annuncio ufficiale del nuovo titolo firmato Activision. Quando e se arriveranno ulteriori novità riguardanti Call of Duty 2020, denominato anche come Black Ops Cold War, non è ancora chiaro, ma possiamo star certi che qualcosa sta per essere annunciato e visti gli ultimi eventi ci aspettiamo di ricevere ulteriori indizi o comunicati ufficiali in tempi brevi.