Hai intenzione di comprare una Xbox One X al lancio? Meglio farlo subito in pre-order è il consiglio di Aaron Greenberg
Durante il PAX West, al panel di Microsoft, il direttore generale di Xbox Games Marketing Aaron Greenberg ha rivelato al pubblico quelle che sono le sue aspettative riguardo a Xbox One X. Il team di lavoro è entusiasta del risultato raggiunto e ancora più entusiasta è per la partnership con il produttore di Samsung.
Secondo Greenberg, chiunque è intenzionato ad acquistare la console, debba perdere poco tempo. Prevede il sold out alla data di lancio. I preordini stanno ottenendo ottimi risultati e, forte delle statistiche a lui note, invita tutti ad affrettarsi al preordine.
Il direttore ha fatto anche riferimento ad una lunga lista di cose in programma per Xbox One. Ha definito il suo team “una squadra molto affamata”. Giochi, innovazioni, mixer, servizi live, accessori… si sta pensando davvero a tutto per rendere quanto più soddisfatta possibile l’utenza.
Greenberg ha poi parlato della partnership recentemente annunciata con Samsung. E in virtù di questa unione, il produttore televisivo sta promuovendo Xbox One X “ovunque”, sotto forma di annunci. Le due società, inoltre, stanno lavorando insieme per ottimizzare il 4K tra la console e le TV. Progetti in grande per le Software House!
Ma in una partneship, il rapporto è bilaterale. Anche Xbox, dal canto suo, consiglierà ai suoi clienti i televisori Samsung QLED, i quali vengono utilizzati all’evento di Seattle proprio per mostrare l’efficienza di Xbox One X.
Secondo Greenberg, Samsung è un “ottimo partner” e aziende con obiettivi comuni possono aiutarsi a vicenda. Come sta proprio accadendo con Microsoft e Samsung.