GTA V è eterno: come diceva il saggio online, per PlayStation 2 sono usciti 3 GTA, mentre per GTA V sono uscite 3 PlayStation. Rockstar sembra proprio non voler abbandonare la sua creatura, specialmente per quanto riguarda la componente online. A riprova di ciò va segnalato l’arrivo di un nuovo corposo update pieno di freschissimi contenuti per il multiplayer del gioco, ovvero Los Santos Summer Special.
GTA Online: Los Santos Summer Special
• 15 new vehicles including new updates at Benny's
• 6 new co-op missions in A Superyacht Life
• New Open Wheel Races + the Open Wheel Race Creator
• New Business Battles
• Diamond Adversary SeriesAnd more: https://t.co/GkhMDLViD3 pic.twitter.com/np9HmqsM40
— Rockstar Games (@RockstarGames) August 11, 2020
L’aggiornamento aggiunge 15 nuove automobili, tra cui due veicoli a ruote scoperte. Saranno inoltre a disposizione per le modifiche 30 inediti set di ruote da strada. Sono disponibili 6 missioni cooperative che riguardano il capitano Brendan D’arcy e il super yacht Galaxy. Completando tutte e 6 le missioni in questione otterrai un completo marinaresco.
Con l’aggiunta di nuove auto a ruote scoperte è stata introdotta una serie di gare dedicate, basata su 9 circuiti. Sono state inoltre apportate migliorie alle competizioni come l’aggiunta di indicatori di danneggiamento della carrozzeria e delle gomme e l’attraversabilità delle vetture che sono ferme da troppo a lungo in pista o che procedono contromano. Da adesso sarà possibile creare anche il proprio circuito per ruote scoperte personalizzato, con tanto di pit stop e paddock.
Sono presenti nuove Business Battle. Potrai prendere d’assalto una portaerei o una fabbrica per guadagnare numerose ricompense tra cui la maschera Pink Dot Tech. La Diamond Adversary Series poi offre tanto divertimento e, questa settimana, propone ricompense doppie. Sono disponibili per il tuo portatile anche nuovi giochi arcade a 16 bit tra cui QUB3D, Axe of Fury e Street Crimes: Gang Wars, da ora utilizzabile in modalità giocatore singolo.
Potrai aiutare il regista Solomon Richards a recuperare gli oggetti di scena che gli sono stati rubati. Dovrai stare attento ad attività sospette collegate ad un giro di droga. Potrai sbizzarrirti con un look inedito scegliendo tra nuovi capi di abbigliamento. Ti aspettano magliette, giacche, tute, maschere ed altro ancora. Sono state introdotte diverse migliorie e correzioni e potrai approfittare di sconti molto interessanti. Insomma, aspettando GTA VI, è proprio ora di rimettere le mani su GTA V!