Oddworld: New ‘n’ Tasty, puzzle platform già uscito qualche anno fa per console della vecchia generazione è pronto a ritornare su Nintendo Switch.
In arrivo sia in versione fisica nei negozi che su Nintendo eShop a partire da ottobre, New ‘n’ Tasty porterà sulla console ibrida di Nintendo, in versione riveduta e corretta, tutti quegli elementi che lo hanno reso un titolo di successo: effetti audio e video mozzafiato e rigorosamente bio, un gameplay da pascoli selezionati pieno di azione deliziosa e saporita, e una storia appetitosa che sazierà tanto i fan quanto i Glukkons!
Le copie fisiche sia dell’edizione standard che della limited di New ‘n’ Tasty sono disponibili già da oggi in pre-order.
Trattandosi del remake dell’originale Abe’s Oddysee, come sempre la storia inizia con il simpatico Mudokon Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a Rupture Farms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come utilizzare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come ingredienti dei Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l’impero dell’industria della carne dei Molluck.
Anche questa volta i giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare quanti più Mudokon possibile, fuggendo alla Rupture Farms. Magari diventando qualcosa ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l’elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall’oppressione.
Ce la farà Abe a cambiare il suo destino e quello di migliaia di altri Mudokons? Avrai lo stomaco per accompagnare Abe nella sua straordinaria avventura? Oppure lascerai che Abe diventi parte del menu?
Oddoworld: New ‘n’ Tasty arriverà in versione remake, con più Mudokon da salvare e una grafica migliorata ad ottobre 2020, al momento non è indicata la data precisa di uscita.
Prima di andare, ti lascio il trailer di presentazione: