Dopo gli innumerevoli problemi avuti con l’update, due nuovi animali leggendari stanno vagando per le terre selvagge di Red Dead Online. Da poco è possibile dare la caccia al coyote mantorosso e il coyote di mezzanotte. I due animali sono stati entrambi aggiunti al comparto online di Red Dead Redemption 2. Studiando i due animali e portando dei campioni ad Harriet riceverai una ricompensa speciale e PE per il Ruolo di Naturalista.
Se però hai mancanza di guardaroba, puoi trasformare i due animali in due pezzi di abbigliamento davvero stupendi portando le pelli delle due bestie al Trapper Store di Gus. Con i due animali leggendari è possibile realizzare il Soprabito Mantorosso, il Soprabito di mezzanotte e con i giusti pezzi anche il Cappello Babin.
Come se non bastasse, se realizzerai uno di questi soprabiti realizzati in pelle di coyote leggendario entro il 18 agosto, riceverai come ricompensa aggiuntiva un soprabito a tua scelta.
Puoi trovare il coyote mantorosso nei dintorni del Pike’s Basin; sembra infatti che questo animale ami aggirarsi per i dirupi rocciosi e i terreni aridi del canyon. Il coyote di mezzanotte, invece, è a sud-est di Strawberry e sarà facilmente distinguibile per via degli occhi gialli e il pelo nero.
Molte novità per Red Dead Online
- Blusa Molina
- Camicia Corrales
- Cappello Hinxman
- Cappello Filera
- Pantaloni Penstock
- Giacca Daventry
- Soprabito Blackgrave
I giocatori che completeranno tutte le missioni di avvistamento degli animali leggendari disponibili da Harriet Davenport fino a oggi riceveranno gratis un cavallo fino al rango 40.
I Cacciatori di taglie e i Commercianti hanno la possibilità di ottenere guadagni extra grazie al 50% di bonus sulle ricompense in RDO$ entro il 18 agosto. Al tempo stesso, chi vorrà cimentarsi in uno di questi due Ruoli potrà godersi uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sul Tavolo da macellaio e sulla Licenza da Cacciatore taglie, oltre al 30% di sconto su tutti gli abiti, i cavalli e le modifiche per armi per i Ruoli del Cacciatore di taglie e del Commerciante, sul Carro da Cacciatore di taglie, sul Carro da caccia e anche su tutti i fucili a canna rigata (tranne il Fucile per elefanti a canna rigata).