Dopo una campagna Kickstarter andata a buon fine seguita dall’uscita su PC avvenuta un paio di anni fa, il gioco di ruolo in salsa classica Pathfinder: Kingmaker è ormai pronto a sbarcare anche su console. Per celebrare nel migliore dei modi l’arrivo di questa Edizione Definitiva, gli sviluppatori terranno una diretta streaming fissata per le 20:00 di domani sera, che potrai seguire collegandoti per quell’ora al canale Twitch di Owlcat Games.
Nel corso di questo interessante appuntamento che potrai passare in compagnia degli sviluppatori e dei due dirigenti di Paizo Pathfinder James Jacobs e Mark Moreland, avrai modo di dare una prima occhiata a tutte le funzionalità inedite in arrivo grazie a questa nuova versione. A rendere davvero imperdibile la live di domani, oltre ai vari approfondimenti dedicati all’universo fantasy di Pathfinder, ci penserà poi un giveaway gratuito di alcuni codici del gioco per gli utenti console.
L’imminente debutto su PlayStation 4 e Xbox One (fissato per domani) di questa edizione completa di tutti i DLC, rappresenta a conti fatti un punto di svolta per i giocatori che apprezzano la profondità di questo genere. Pathfinder: Kingmaker è infatti ricco di meccaniche ben strutturate e regole complesse, ereditate direttamente dall’omonima variante di D&D (Dungeons & Dragons) targata Paizo.
Nell’attesa quindi di leggere la nostra recensione (me ne sto già occupando), proprio com’era già accaduto per la sua versione su PC, ti consiglio di non perderti la diretta di domani che oltre a donarti un primo sguardo su Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition, potrebbe addirittura permetterti di ottenerlo.