Microsoft Flight Simulator è ormai in arrivo e sarà pronto a mettere alla prova il PC di molti videogiocatori. Il titolo ha un costo piuttosto alto che potrebbe scoraggiare un poco, chi non è molto appassionato del genere. Fortuna vuole però che il titolo sarà presente al lancio sull’Xbox Game Pass PC, quindi potrai giocarlo ad un costo davvero bassissimo (L’Xbox Game Pass viene spesso accompagnato con delle offerte).
Se quindi sei piuttosto indeciso, potrai recuperare a partire dal 18 agosto 2020 Microsoft Flight Simulator, tramite il servizio di Microsoft. Ecco i contenuti di Microsoft Flight Simulator:
“Solca i cieli e vivi l’ebbrezza del volo nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator, Il mondo è a portata di mano. Viaggia in tutto il mondo con oltre 37 mila aeroporti, 2 milioni di città, 1,5 miliardo di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico e molto altro ancora, tutto reso in modo realistico e straordinariamente dettagliato. Sviluppa le tue abilità di pilota su una varietà di velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali, con un’esperienza che si adatta al tuo livello con istruzioni e liste di controllo interattive ed evidenziate.
Vola di giorno o di notte con condizioni meteo in tempo reale che comprendono la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l’umidità, la pioggia e l’illuminazione. Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilota aerei altamente dettagliati e precisi nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota nelle sfide poste dal volo notturno e dalla simulazione di condizioni meteo e atmosferiche realistiche in un mondo vivo e dinamico. Crea il tuo piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta. Il mondo è a portata di mano.”