Dopo una prima patch rilasciata cinque giorni fa, Guerrilla Games ha annunciato che il secondo aggiornamento di Horizon Zero Dawn su PC, è disponibile. Il porting del titolo su PC ha dato non pochi problemi tecnici scatenando numerose critiche. Già al momento del rilascio di Horizon Zero Dawn su PC, gli utenti hanno segnalato diversi bug ed imperfezioni tecniche.
Fortunatamente la risposta dello sviluppatore è stata abbastanza tempestiva e con la seconda patch, dovrebbe risolvere un’altra parte dei problemi, riscontrati dal lancio del titolo. L’aggiornamento 1.02 risolve molti dei problemi più frustanti del gioco che riguardano sopratutto errori nel settaggio del frame rate e nell’attivazione di filtro anisotropico e di HDR.
Guerrilla Games sta già lavorando gli altri errori che non sono ancora stati risolti, molto probabilmente, verranno rilasciate altre patch prossimamente, migliorando l’esperienza di gioco agli utenti: “Siamo consapevoli che ci siano problemi ancora non risolti, come da voi segnalato, quindi sappiate che stiamo continuando ad esaminare questi problemi e a lavorare alle soluzioni”.
Se hai curiosità di approfondire la questione, ti invitiamo a dare un’occhiata ai bug risolti di Horizon Zero Dawn su PC, fino ad ora. Ti terremo informato su ulteriori dettagli e informazioni di eventuali futuri aggiornamenti.