L’aggiornamento di Sea of Thieves appena arrivato purtroppo porta con se un numero di contenuti inferiori rispetto a quello passato.
Rare ha dato il via al nuovo evento chiamato Summer of Sea of Thieves, ma l’emerga Coronavirus ha spinto i ragazzi del team di sviluppo ha spostare i contenuti più corposi per settembre.
Per quanto riguarda l’aggiornamento di agosto, porta con se la risoluzione dei bug e un miglioramento della qualità generale del titolo senza apportare modifiche o contenuti aggiuntivi.
Joe Neate executive producer di Rare ha spiegato che:
“quando siamo arrivati alla release di luglio, abbiamo valutato il set di funzionalità precedentemente pianificato per agosto rendendoci conto che quello che stava arrivando era difficile. Da quando lavoriamo da casa abbiamo avuto modo di essere più flessibili sui nostri piani mensili, spostando i contenuti principali a settembre.”
L’evento Summer of Sea of Thieves porta con se una serie di sfide che una volta portate a termine ricompenseranno con nuovi cosmetici e bonus. Tali processi potranno essere monitorati su un Hub creato ad hoc per l’occasione.
La patch note del nuovo aggiornamento può essere visualizzata a questo indirizzo.
Di recente Rare ha aggiunto una funzionalità per gli utenti affetti da talassofobia.