Secondo un nuovo report di Video Games Chronicle, nel prossimo gioco di Batman di Warner Bros Montreal potrebbe esserci anche Batgirl, nonostante niente di tutto ciò sia stato confermato e potrebbe essere falso.
“Potrebbe essere solo una coincidenza, ma se si mettono insieme tutti i codici per sbloccare i quattro teaser di https://r3dakt3d.com, si ottiene 761941364995, che è il numero EAN del Detective Comics #359, il debutto di Batgirl“, ha detto in un tweet dell’utente Twitter @ArkhamVideos, “WB Montreal ha sviluppato il DLC di Batgirl per Arkham Knight“.
One of our Discord users, Gydra, noticed the cover is very similar to Batman: Gotham Knights #43.
Join the discussion at https://t.co/ATwyDphMKN pic.twitter.com/C4lqCIANde— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) August 18, 2020
In un successivo tweet, un membro Discord di Arkham Videos ha scoperto che la copertina di Detective Comics #359 è simile alla copertina del numero 43 di Batman: Gotham Knights: questo potrebbe portare al prossimo gioco di Batman di WB Montreal, chiamato Batman: Gotham Knights. L’omonima serie di fumetti dal 2000 al 2006 ha esplorato diversi membri della famiglia Batman come Alfred, Nightwing e Batgirl tra gli altri.
I rumor sul gioco di Batman di WB Montreal circola già dall’anno scorso, con un focus sulla Corte dei Gufi.
Dai un’occhiata al teaser trailer del nuovo Batman di WB Montreal, Batgirl sarà presente?
_ _ . _ _ . _ _ . _ _ _ @r3dakt3d pic.twitter.com/AkuasxjP5i
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) August 17, 2020
Più recentemente, è stato confermato che il loro gioco sarà mostrato questo fine settimana su DC Fandome, una convention virtuale che tratterà dei prossimi fumetti, film, show televisivi e videogiochi di DC. Non sarà l’unico gioco ad apparire alla convention: anche il prossimo gioco di Suicide Squad di Rocksteady sarà mostrato durante un panel di 20 minuti.
L’ultimo gioco di WB Montreal è Batman Arkham Origins del 2013, mentre per Rocksteady gli ultimi sono stati Batman Arkham Knight del 2015 e successivamente Batman Arkham VR del 2016.
Il nuovo gioco di Batman di Warner Bros Montreal verrà mostrato il 22 agosto durante un panel di 20 minuti. Inoltre, il nuovo gioco su Suicide Squad di Rocksteady farà il suo debutto lo stesso giorno con un panel della medesima durata.
Rimani aggiornato per nuove informazioni a riguardo.