Square Enix è lieta di annunciare l’arrivo della Open Beta di Marvel’s Avengers su PlayStation 4, Xbox One e PC! I più potenti Eroi della Terra affiancheranno il giocatore per questo weekend di agosto. La demo sarà disponibile dal 21 al 23 agosto 2020 e concederà ai giocatori un assaggio consistente del gameplay del titolo. La open beta includerà:
- Quattro missioni Eroe della campagna singleplayer;
- Tre sfide della sala HARM;
- Quattro Zone di guerra;
- cinque Zone di atterraggio.
Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in singleplayer, affiancati dai compagni guidati dall’IA, oppure in cooperativa di massimo 4 giocatori.
Per avere accesso alla open beta è necessario avere un account gratuito a Square Enix Members. Se non ti sei ancora registrato puoi farlo tramite la pagina dedicata.
I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per il gioco free-to-play Fortnite.
La beta di Marvel’s Avengers è stata già accolta con entusiasmo le scorse settimane dai giocatori, registrando un notevole numero di download. Scot Amos, responsabile dello studio Crystal Dynamics, si sente soddisfatto e appagato da tutto l’hype che si è creato intorno al titolo, e aggiunge:”Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra”.
Anche noi di iCrewPlay, abbiamo avuto modo di spulciare bene la closed beta. In definitiva, ne siamo rimasti abbastanza soddisfatti, seppur con delle riserve sul sistema di loot e sulla modalità multiplayer che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco. Se sei curioso e vuoi saperne di più, ti invitiamo a dare uno sguardo alla nostra anteprima di Marvel’s Avengers.
https://www.youtube.com/watch?v=cF7ff3ifP9w
Per tutte le informazioni riguardanti la Open Beta, puoi consultare la pagina ufficiale di Marvel’s Avengers.