IO Interactive ha rivelato una nuova mappa di gioco. Questa volta si tratta di Dartmoor, Inghilterra, all’interno della Thornbridge Manor. In questa nebbiosa location vestiremo come sempre i panni dell’agente 47 o forse no?
Questa sarà la seconda missione di Hitman 3 e si svolge in una parte storica dell’Inghilterra, all’interno di un’antica magione. La trama di questa missione si distaccherà completamente dalla classica meccanica “qui ci sono i tuoi obiettivi e cerca di scoprire nuovi modi per ucciderli”.
Un omicidio è stato commesso all’interno della Thornbridge Manor e toccherà all’agente 47 scoprire chi lo ha commesso.
Hitman 3 diventa investigativo
Durante questa missione di Hitman 3 ci ritroveremo a vestire i panni dell’investigatore, mandato per risolvere un caso di omicidio all’interno della Thornbridge Manor, in Dartmoor. Tuttavia il nostro vero compito sarà quello di assassinare il nostro obbiettivo mentre cerchiamo di risolvere il caso. Tutta la famiglia è sospettata ed è compito dell’agente 47 capire chi ha commesso l’omicidio e nel frattempo uccidere il bersaglio.
IO Interactive ha sempre voluto creare un prodotto tipicamente investigativo, ricco di mistero e omicidi, infatti questo nuovo livello vuole donarci proprio questo tipo di esperienza, mixata però con un pizzico di Hitman.
Ecco cosa Nick Price, Lead Writer di Hitman 3, ha detto sul livello e sulla storia della missione:
“Le missioni di Hitman sono molto complicate e ricche di azione, con un sacco di personaggi con cui sei in grado di interagire in una grande varietà di modi. In Thornbridge Mistery, ogni membro della famiglia è un possibile sospetto ed è stata una bella sfida realizzare il tutto in modo che non cada a pezzi alla minima interazione da parte dei giocatori. In effetti, questo tipo di comportamento dovrebbe essere ricompensato in una partita di Hitman, quindi abbiamo lavorato sodo per assicurarci che, ogni scoperta da parte del giocatore possa portare ad un risultato differente. Sarà molto divertente vedere come i giocatori affronteranno questa particolare missione l’anno prossimo.”
Hitman 3 uscirà a gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. Il gioco sarà rilasciato in esclusiva sull’Epic Game Store per un anno.