Suicide Squad: Kill the Justice League viene mostrato per la prima volta dai produttori della Warner Bros Montréal, che dopo aver annunciato Gotham Knights ci deliziano con il trailer di presentazione della squadra più folle del mondo DC Comics.
Sapevamo che l’annuncio di una nuova opera era in arrivo in queste ore, ora finalmente Rocksteady mostra il suo nuovo titolo dedicato al mondo della DC. In questa nuova avventura vestirai i panni di Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang e dovrai affrontare niente meno che la Justice League.
Suicide Squad VS Superman
Nel filmato si vedono i 4 membri della Suicide Squad battibeccare mentre attorno a loro lo scenario non è nulla di piacevole. La città di Metropolis è ormai assediata da strani esseri che sembrerebbero aver distrutto tutta la città. Sul finale, mentre un elicottero stava per schiantarsi contro la Suicide Squad, irrompe nella scena un Superman non troppo sereno. Dal brillio rosso negli occhi si capisce che il supereroe per antonomasia sembrerebbe essere controllato o magari corrotto da qualcosa o da qualcuno, una cosa che si è vista più volte nei fumetti o nelle trasposizioni su pellicola, sia serie tv che film.
“Suicide Squad: Kill the Justice League è un nuovo action adventure shooter che può essere giocato in single player o con quattro giocatori online“, afferma in un’intervista la Warner Bros. Interactive Entertainment.
Da queste parole possiamo dedurre quindi che nella modalità single player il giocatore può scegliere un personaggio per poi switchare a piacimento durante la partita.
Inoltre è davvero interessante sapere che la città di Metropolis sarà una “città liberamente esplorabile e ricca di dettagli“, soprattutto in vista di un multiplayer in cui tutti i giocatori della storia potranno essere utilizzati contemporaneamente.
I personaggi giocabili di Suicide Squad: Kill the Justice League sono quelli citati poco prima e questi tizi, che un tempo erano i villain della serie, dovranno rivedere i propri ruoli per salvare la terra e distruggere il supereroe più forte al mondo, assieme a tutta la Justice League.
In Suicide Squad: Kill the Justice League Ogni membro della squadra ha il proprio set di mosse e la propria abilità di attraversamento per esplorare liberamente il dinamico mondo aperto di Metropolis, insieme a una varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Per avere maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale.