Microsoft, insieme al marchio di abbigliamento Meta Threads si sono uniti ancora una volta per creare delle mascherine ufficiali di Halo Infinite: i profitti derivanti dalla vendita delle mascherine aiuteranno gli operatori sanitari.
Le mascherine in edizione limitata possono essere acquistate a 19,99 dollari e tutti i profitti delle vendite saranno utilizzati per produrre altre mascherine che saranno donate a masksfordocs, un servizio che permette di donare mascherine ed accessori sanitari ai medici ed infermieri.
Bella no?
Masksfordocs è una fondazione di beneficenza con sede in California, ed è gestita completamente da volontari che aiutano a distribuire attrezzature protettive e forniture ai lavoratori in prima linea negli ospedali e in altre strutture mediche che lavorano durante la pandemia del Covid-19.
Le mascherine facciali di Halo fanno parte della campagna #GamersMasks4Masks creata da Microsoft e Meta Threads che ha già portato alla donazione di 53.866 mascherine agli operatori sanitari, grazie alle vendite delle loro mascherine con il marchio Xbox, oltre ad altri design come Player Unknown’s Battleground.
Precedentemente, Meta Threads aveva già lavorato con 343 Industries all’inizio di quest’anno per creare una maglietta a tema che ha raccolto fondi per gli sforzi al soccorso dei pazienti affetti da coronavirus.
Le mascherine sono registrate presso la FDA, includono un inserto nasale in alluminio regolabile e degli elastici per le orecchie. Le mascherine in poliestere a 3 strati sono lavabili, riutilizzabili e prodotte negli Stati Uniti.
Le mascherine in questione possono essere acquistate sul sito ufficiale di Meta Threads.
Dai un’occhiata al trailer di Halo Infinite per PC, Xbox One e Xbox Series X
Halo Infinite è stato rimandato fino al 2021, scatenando l’ira e la delusione di Phil Spencer, CEO di Xbox: queste mascherine in edizione limitata, però, sono disponibili già da oggi. Fai la tua parte per fermare la diffusione del coronavirus in pieno stile Halo e ordinatene una oggi stesso.