Annunciato al GamesCom 2017, Tekken Mobile fa già parlare di sé
Tekken Mobile è stato annunciato da Bandai Namco in occasione dell’evento di Colonia, conclusosi più di dieci giorni fa. La versione mobile di uno dei giochi più amati di sempre non poteva passare inosservata per i veri appassionati della saga. Ma forse anche per i meno appassionati!
A riguardo, la Software House ha da poco comunicato che, su mobile, Tekken godrà di un multiplayer in locale. Si potrà combattere contro i propri amici, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
E farlo sarà semplice e indolore: basterà connettere il proprio smartphone con quello dell’altro giocatore e selezionare l’head to head local match che troveremo sull’app.
Su mobile, l’obiettivo del gioco, sia in modalità multiplayer che singleplayer sarà sempre avere la meglio nelle battaglie. Vincere, e sempre vincere! E se finora avete vinto le vostre battaglie comodamenti seduti sul divani di casa, davanti ad uno schermo gigante e con in mano il proprio controller, ora potrete farlo anche “in mobilità”.
Cosa ci aspetterà ancora sul titolo? Intanto, sono aperte le pre-registrazioni. Basta collegarsi al link che vi indichiamo.